Eco-Mind

IL CLIENTE

Eco-Mind
Software Factory, Milano, Torino, Cosenza

IL MIO RUOLO

Mi occupo della digital e content strategy e definisco i piani di video e social media marketing.

 LA SQUADRA
  • PoligoniLab
  • Leonardo Risuleo
  • Adriano Talarico
  • Maria Elia
CATEGORIA
  • Digital strategy
  • Content strategy
  • Campagne ADV
  • Video Marketing

Eco-Mind è una software factory con una storia avvincente alle spalle. Nata a Busto Arsizio come azienda di prodotto, ha creduto nel Sud e nei talenti che la abitano e oggi Rende è una delle sue sedi principali.
Il nome Eco-Mind sintetizza un’idea di innovazione che è sempre andata oltre lo sviluppo di App (innovative) avendo come primo obiettivo l’eliminazione della carta dai processi aziendali.

Due dei loro prodotti sono stati ceduti ad Infocert S.p.A. e sono utilizzati su scala mondiale da grandi multinazionali per automatizzare processi approvativi e CdA.
Per Eco-Mind ho curato la progettazione del sito web, mi occupo della digital e content strategy e definisco i piani di video e social media marketing.

Una finestra sul mondo

Eco-Mind è una realtà con cui sono cresciuto professionalmente. Mi ha aperto al confronto con altre realtà nazionali e internazionali.

I membri del team

Dicono di me

shape
PoligoniLab photo

PoligoniLab

Web Agency e agenzia di grafica e comunicazione

Salvatore è un professionista attento ai trend e alle novità del digital marketing. Sempre pronto a sperimentare e a mettersi in gioco, aperto al confronto e alla condivisione. È stato ed è un partner indispensabile in tanti nostri progetti di successo, una presenza fissa nel team di PoligoniLab, uno di noi!

 

Maria Elia photo

Maria Elia

Web Writer

Salvatore è un Professionista. Attento, metodico e scrupoloso, di lui ho sempre apprezzato il modo che ha di motivare e coinvolgere le persone con cui si trova a collaborare, il suo sguardo sul mondo, gli spunti innovativi, la curiosità e voglia di sperimentare. Non si ferma mai, è un corridore. Conosce il suo “campo” e punta dritto in porta, facendo sempre gioco di squadra per segnare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.elementor-element-cb5a70f .slick-slider .slick-list { margin-left: px;margin-right: px; } .elementor-element-cb5a70f .slick-slider .slick-list { padding-left: px;padding-right: px; }