HeadApp

IL CLIENTE

HeadApp
Azienda che progetta e sviluppa soluzioni in AR e VR, Torino, Cosenza

IL MIO RUOLO

Progetto video tutorial e video promozionali e faccio da intermediario tra il management e la web agency.

 LA SQUADRA
  • Arkys
  • Adriano Talarico
  • Leonardo Risuleo
  • Maria Elia
  • Fabio Nigro
CATEGORIA
  • Digital strategy
  • Content strategy
  • Video Marketing

HeadApp costruisce soluzioni innovative per mercati verticali: energia e servizi, medicina, logistica, manutenzione, assicurazioni e industria 4.0. Ha realizzato una piattaforma in AR che favorisce la collaborazione tra tecnici sul campo ed esperti che possono dare loro supporto da remoto, grazie all’utilizzo di smart glasses.
Per HeadApp ho partecipato alla progettazione del sito web, progetto video tutorial e video promozionali e faccio da intermediario tra il management e la web agency.

Tecnologia e Innovazione

HeadApp, mi ha dato l’opportunità di entrare nelle dinamiche interne all’azienda e collaborare a distanza su progetti ed eventi in partnership con altre aziende.

I membri del team

Dicono di me

Giovanni Le Coche photo

Giovanni Le Coche

CEO - SEO e Digital Marketing Manager, Arkys

Salvatore è un ottimo collega, capace e molto orientato al problem solving, oltre ad essere curioso e attento alle novità del mondo del digital marketing.

shape
Maria Elia photo

Maria Elia

Web Writer

Salvatore è un Professionista. Attento, metodico e scrupoloso, di lui ho sempre apprezzato il modo che ha di motivare e coinvolgere le persone con cui si trova a collaborare, il suo sguardo sul mondo, gli spunti innovativi, la curiosità e voglia di sperimentare. Non si ferma mai, è un corridore. Conosce il suo “campo” e punta dritto in porta, facendo sempre gioco di squadra per segnare.

Gianluca Punzi photo

Gianluca Punzi

Digital strategist & SEO specialist

Salvatore è attento nella gestione delle persone, sa comprendere i bisogni di ognuno, motivare quando necessario ed enfatizzare il valore dei singoli. Lavorare con lui è un'esperienza arricchente, perché ha visione completa sul progetto ed è sempre pronto al confronto costruttivo. La curiosità coinvolgente è il suo vero punto di forza, non c'è novità che non condivida, tutto sempre con un'inesauribile umiltà. È il compagno di lavoro che vorrei al mio fianco in ogni progetto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *